menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investito per le strade del centro di Lisbona, portogruarese versa in gravi condizioni

L'incidente nella giornata di giovedì, ma la notizia ha raggiunto la città del Lemene solo venerdì. Si tratta di un 32enne che si era allontanato da casa da circa un anno

Travolto da un'auto in centro a Lisbona, un 32enne di Portogruaro si troverebbe in gravi condizioni all'ospedale. Come riporta il Gazzettino, i suoi famigliari avrebbero scoperto così dove si trovava il figlio, dopo che quest'ultimo era scomparso dalla sua abitazione di via Versiola diversi mesi fa. L'uomo sarebbe ricoverato nella capitale portoghese a seguito di un investimento: l'ex militare della caserma Matter, si sarebbe allontanato dal Veneziano in maniera volontaria e da quel momento si erano perse le sue tracce. 

Notizia giunta a Portogruaro

L'incidente stradale si sarebbe verificato giovedì, ma la notizia ha raggiunto la città del Lemene venerdì: a informare le forze dell'ordine sarebbe stato un incaricato dell'ambasciata italiana, dopodiché sono venuti a saperlo anche i parenti del 32enne. Una macchina che fin da subito si è messa in moto per assicurare il massimo dell'assistenza al portogruarese e ai suoi congiunti. Non è chiaro da quanto tempo l'italiano si trovasse in Portogallo, è possibile che dovesse costituire solo una tappa del suo girovagare per il vecchio continente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento