menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attraversa la strada: viene investito in pieno da un taxi. Pedone grave portato all'Angelo

L'incidente giovedì mattina verso le 7 sul Terraglio, nelle vicinanze con l'intersezione di via Nigra, località Favorita. Il ferito, di 30 anni, è stato intubato e portato in ospedale

L'auto non è riuscita ad arrestare la propria corsa in tempo, travolgendolo in pieno. Preoccupante incidente stradale giovedì mattina sul Terraglio, in località Favorita: per cause ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia locale, un tassista ha investito un pedone che stava attraversando la strada non distante dall'intersezione con via Nigra. Si tratta di un 30enne residente poco distante.

Gravi condizioni

Lo sventurato è rovinato sull'asfalto, riportando pesanti traumi. I sanitari del 118 sono stati costretti a intubare il ferito, poi trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre e ricoverato in Rianimazione. Decisive per capire l'evoluzione del quadro sanitario le prossime ore: la prognosi è riservata a causa di ripercussioni all'addome e al capo. "Ho visto il taxi distrutto dopo l'impatto - ha dichiarato un testimone - speriamo che il giovane si salvi".

Ricovero in Rianimazione

Il tassista, S.G., 59enne di Martellago, che stava guidando un Volkswagen Candy in direzione dell'aeroporto di Treviso, si è subito fermato per prestare soccorso. A bordo si trovava una turista francese che di lì a poco avrebbe dovuto raggiungere il Canova per tornare in madrepatria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento