menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investito in pieno sulle strisce pedonali, interviene l'elicottero

L'incidente un quarto d'ora dopo le 9 di venerdì in via Fausta a Cavallino. Un cittadino marocchino è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo

Travolto in pieno mentre attraversa sulle strisce pedonali. Grave incidente stradale un quarto d'ora dopo le nove di venerdì in via Fausta, nel territorio di Cavallino-Treporti. Località Ca' di Valle. Un uomo di nazionalità marocchina di 55 anni, infatti, è stato travolto e scaraventato a terra dopo l'impatto con una Fiat Punto condotta da una 39enne che non è riuscita a fermare in tempo la propria marcia.

Il pedone, residente nella località balneare, è rimasto cosciente durante i primi soccorsi, ma i traumi riportati sarebbero piuttosto pesanti. Sul posto è intervenuta un'ambulanza, i cui sanitari, vista la dinamica dell'accaduto, hanno chiesto l'apporto anche dell'elicottero del 118, atterrato nelle vicinanze. Per gestire la situazione e ricostruire la dinamica dello schianto sono invece intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno lavorato a lungo per i rilievi. Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove sarà sottoposto agli accertamenti del causo.

Ha riportato un politrauma soprattutto pare all'altezza del torace, oltre che alle gambe. Lo schianto all'altezza dell'intersezione tra via Fausta e corso Italia. L'auto, la cui conducente si è fermata subito lanciando l'allarme, proveniva da Ca' Savio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento