rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Correr, 35

Jesolo: investita a pochi metri da casa muore sbalzata nel canale

Ieri verso le 18.30 Daniela Dalla Nora, 57enne, stava camminando in via Correr a Jesolo per andare a prendere la cugina quando è stata tamponata da una Punto e scaraventata a terra

Il destino ha voluto che fosse proprio il marito Gianni Franco, falegname in pensione, ad accorgersi per primo del corpo riverso nel canale attiguo a via Correr a Jesolo subito dopo un fragoroso schianto. Sua moglie, Daniela Dalla Mora, 57enne, verso le 18.45 di ieri stava camminando sul ciglio della strada per andare a prendere la cugina e insieme recarsi alla messa nella chiesa SS. Liberale e Mauro di piazza Milano.

 

A venti metri dalla sua abitazione però è stata investita da una Fiat Punto guidata da M.M., 25enne jesolana, che si stava dirigendo in direzione pineta per andare a trovare alcuni parenti. Violento l'impatto. La donna è morta sul colpo. Il coniuge si è accorto subito del suo cappello volato via dopo lo scontro. A nulla è servito il tempestivo intervento dei sanitari del Suem, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco per recuperare il corpo e gli agenti della polizia locale, cui ora spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'investimento. La conducente dell'auto è stata sottoposta ad alcoltest, risultato negativo, e ha fornito la sua testimonianza agli inquirenti. Il veicolo è stato posto sotto sequestro dal magitrato di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo: investita a pochi metri da casa muore sbalzata nel canale

VeneziaToday è in caricamento