rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Aquileia

Incidente a Jesolo, giovane cade in scooter e batte la testa: è grave

Un 22enne della località balneare alle 5 di mattina di venerdì è scivolato forse non indossando il casco. E' rimasta ferita anche una ragazza

Grave incidente stradale all'alba di venerdì, verso le 5, a Jesolo. Un 22enne del posto si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre dopo essersi schiantato a terra mentre si trovava in sella a uno scooter con un'amica. Come riportano i quotidiani locali, il ferito avrebbe battuto violentemente la testa a terra, riportando un profondo trauma cranico. Per questo motivo i sanitari almeno per tutta la giornata di sabato non se la sono sentita di sciogliere la prognosi.

Il giovane al momento della scivolata, sulla cui dinamica stanno indagando gli agenti della polizia municipale, a quanto pare non indossava il casco. Forse ceduto alla compagna di viaggio. Un gesto di gentilezza che però di lì a poco avrebbe pagato molto caro. L'incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli, all'altezza del civico 127 di via Aquileia. Non lontano dall'Hotel Colombo.

I sanitari del Suem intervenuti sul posto hanno trasportato il ragazzo in ambulanza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, mentre anche la giovane che era con lui è dovuta ricorrere alle cure dei medici. Ferite lievi per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo, giovane cade in scooter e batte la testa: è grave

VeneziaToday è in caricamento