rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Viale Martin Luther King

Jesolo, incidente nella notte: auto finisce contro un pino, ventenne in gravi condizioni

È successo nella notte tra sabato e domenica, verso le 4, in via Martin Luther King. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Dinamica al vaglio della polizia

E' stato necessario intubarlo durante il tragitto verso l'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove ora si trova in prognosi riservata e in gravi condizioni. C'è apprensione per le condizioni di un ventenne di Jesolo che verso le 4 della notte tra sabato e domenica è stato coinvolto in un incidente stradale sulla cui dinamica stanno indagando gli agenti del commissariato di Jesolo.

L'incidente

Lo schianto in via Martin Luther King: si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Il ventenne all'improvviso ha perso il controllo della sua Volkswagen Golk e ha finito per impattare contro un pino situato a lato carreggiata. Il veicolo è stato completamente distrutto dalla potenza dell'impatto: i vigili del fuoco del distaccamento locale e di Mestre hanno dovuto lavorare a lungo per mettere in sicurezza la zona.

I soccorsi

Sul posto i sanitari del 118 si sono presi cura del ferito, stabilizzandolo e trasportandolo d'urgenza all'Angelo in codice rosso. Saranno eseguite da prassi anche le analisi per stabilire le condizioni psicofisiche con cui il giovane si è messo al volante. Intanto l'attenzione si sposta a Mestre, dove il quadro clinico del ventenne viene costantemente monitorato dai medici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, incidente nella notte: auto finisce contro un pino, ventenne in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento