rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Adriatico

Jesolo, 35enne investito a morte mentre cammina in mezzo alla strada

Massimo Gagno, di Treviso, la notte di domenica ha perso la vita sulla Jesolana travolto da una Madza guidata da un vigilante 43enne. Lo schianto alle 4.30. L'auto è stata sequestrata

Massimo Gagno, 35enne residente a Treviso, stanotte è stato investito a morte mentre camminava in mezzo alla strada sulla Jesolana, nelle vicinanze della rotonda del centro commerciale "I Giardini di Jesolo". Verso le 4.30 M.C., vigilante 43enne, si stava recando al lavoro quando improvvisamente, in un punto poco illuminato, gli si è parato davanti il giovane. Impossibile evitare l'impatto.

La Mazda 6 su cui era alla guida ha colpito in pieno il 35enne, che ha perso la vita sul colpo. I sanitari del pronto soccorso, chiamati immediatamente dalla guardia di sicurezza, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave. Semplice per loro ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, molto meno invece identificare la vittima.

 

Massimo Gagno, infatti, non aveva con sé documenti e nella mattinata nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. Solo nel primo pomeriggio di oggi i rilievi effettuati dagli inquirenti hanno permesso di dare un nome alla vittima. Secondo le prime indiscrezioni il giovane viveva da solo. La Madza che l'ha investito è stata posta sotto sequestro. Le indagini continuano per capire il motivo per cui il giovane si trovasse di notte in mezzo a una strada da solo e senza documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, 35enne investito a morte mentre cammina in mezzo alla strada

VeneziaToday è in caricamento