rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Rotonda Picchi

Incidente stradale sulla rotonda Picchi a Jesolo: anziana in gravi condizioni

Lo schianto qualche minuto prima delle 16. L'auto, con a bordo quattro persone, ha impattato violentemente contro una spalletta in cemento. Alla guida la figlia della donna ferita

Grave incidente nel pomeriggio di venerdì, qualche minuto prima delle 16, a Jesolo Paese. Un'auto con a bordo quattro persone si è schiantata contro una spalletta in cemento armato posta nella rotonda "Picchi". La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale, che dovranno ricostruire le cause per cui il veicolo non si sia accorto dell'ostacolo. Alla guida una donna, la cui madre, sugli ottant'anni, seduta sul posto passeggero, ha riportato i traumi più seri.

Sui sedili posteriori al momento dell'impatto si trovavano i due nipoti della ferita, che è stata elitrasportata in gravi condizioni all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove i medici sono stati costretti a sottoporla a un delicato intervento per arginare le conseguenze di un emorragia interna addominale. La donna è stata ricoverata in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla rotonda Picchi a Jesolo: anziana in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento