rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Ippolito Pindemonte

Cade a terra da solo con lo scooter, giovane ricoverato in rianimazione

L'incidente alle 5.30 di giovedì in via Pindemonte a Jesolo. Un 28enne romeno residente a Venezia ha riportato un grave trauma facciale

Perde il controllo dello scooter e si schianta sull'asfalto. Grave incidente nella notte tra mercoledì e giovedì in via Pindemonte a Jesolo. S.V.O., 28enne di nazionalità romena residente nel comune di Venezia ma di fatto domiciliato in piazza Tenco, si trovava in sella al proprio motociclo Gilera nero nelle vicinanze di piazza Internazionale quando, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, è caduto a terra picchiando violentemente la faccia.

Il sinistro verso le 5.30, quando non c'era quasi nessuno in giro. Il giovane ha subito un grave trauma cranico e facciale, tanto da essere trasportato d'urgenza dai sanitari del Suem all'ospedale dell'Angelo di Mestre in coma. Saranno decisive le prossime ore: per ora infatti i medici non sciolgono la prognosi. Il malcapitato è stato all'inizio soccorso da una guardia giurata di passaggio. Il vigilante ha visto lo scooter sopra il giovane, già privo di sensi.

Difficile anche per i vigili, i cui rilievi sono durati per gran parte della mattinata, ricostruire le cause dell'incidente. L'unico a sapere esattamente cosa sia successo, infatti, è il 28enne schiantatosi a terra nei pressi di via Cordevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra da solo con lo scooter, giovane ricoverato in rianimazione

VeneziaToday è in caricamento