rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Mameli

Schianto viaggiando senza patente e assicurazione ma zeppo di droga

Serata sfortunata per un 27enne jesolano che lunedì sera si è reso protagonista di un incidente. Nel sottosella 220 grammi di marijuana

Si mette alla guida dello scooter senza avere mai conseguito la patente e senza aver mai pagato l'assicurazione. Di più. Nel sottosella nascondeva anche 220 grammi di marijuana, di certo non una quantità per uso personale. Con dei "problemini" del genere, naturalmente, il minimo che si possa fare è evitare di schiantarsi. Se non altro per evitare di attirare su di sé le attenzioni delle forze dell'ordine.

Per R.L., però, 27enne con precedenti, evidentemente quella di lunedì era una serata sfortunata. Verso la mezzanotte si è schiantato con il suo Mbk Booster con una Volkswagen Golf all'intersezione tra via Mameli e via Martin Luuther King a Jesolo. Sul posto quindi oltre all'ambulanza è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. Titolare dei rilievi. Prima di tutto l'attenzione degli agenti si è concentrata sulle condizioni dei feriti: il giovane, del posto, aveva infatti riportato diverse escoriazioni. Si trovava ancora vicino allo scooter con il casco in testa.

Ma la sua agitazione e soprattutto l'insistenza con cui chiedeva di spostarlo dalla strada, nonostante non intralciasse la circolazione, erano quantomeno sospette. Il motivo lo si è capito circa mezz'ora più tardi, quando i vigili, per cercare assicurazione e carta di circolazione del mezzo, nel sottosella si sono imbattuti in due sacchetti di cellophane nascosti sotto una felpa con all'interno 220 grammi di marijuana. Oltre al danno la beffa per lo scooterista: non solo i traumi derivanti dall'incidente, ma durante quella serata si è "guadagnato" anche denunce per guida senza patente e per detenzione di droga ai fini di spaccio. In più il mezzo non era nemmeno assicurato e revisionato, per cui gli è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto viaggiando senza patente e assicurazione ma zeppo di droga

VeneziaToday è in caricamento