rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via la Bassa

Paura a Jesolo, auto si ribalta nel Sile: cinque ragazzi in salvo

L'incidente sabato verso le 18 in via La Bassa. Un gruppetto di trevigiani, tra cui l'unico maggiorenne al volante, è uscito di strada in curva

La giornata di divertimento al mare poteva concludersi in tragedia. Grave incidente sabato pomeriggio verso le 18 per cinque giovani trevigiani in trasferta a Jesolo. Al momento del ritorno nella Marca, infatti, l'unico maggiorenne del gruppo, come riporta il Gazzettino, si è messo al volante di una Fiat Grande Punto partendo da piazza Mazzini. Una volta raggiunta via La Bassa, una strada sterrata che costeggia il Sile, il veicolo in corrispondenza di una curva è improvvisamente uscito di traiettoria ribaltandosi dentro il fiume.

Una dinamica terribile, che non si è risolta in tragedia solamente per il sangue freddo di tutti gli occupanti dell'auto. I quali sono riusciti ad aprire le portiere e mettersi tutti in salvo, lanciando subito l'allarme. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato i giovani al pronto soccorso per accertamenti (più che altro per lo stato di shock). Ricostruire la dinamica dell'incidente toccherà alla polizia municipale, sabato intervenuta con due pattuglie per i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Jesolo, auto si ribalta nel Sile: cinque ragazzi in salvo

VeneziaToday è in caricamento