rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via M.Buonarroti

Grave incidente a Jesolo vicino all'Aqualandia, un ferito grave

Lo schianto all'intersezione tra via Buonarroti e viale Padania. Coinvolti due motociclisti con un'auto. Sono intervenuti due elicotteri del Suem

La giornata di festa è stata funestata a Jesolo da un grave incidente stradale a due passi dal parco acquatico Aqualandia. Lo schianto poco prima delle 17.30, quando erano in molti a rimettersi al volante alla volta di casa dopo aver trascorso il 1 maggio in spiaggia e sul lungomare. A un certo punto, per cause ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto con due pattuglie, una moto Ktm 1150 si è scontrata con un'Alfa 147 all'intersezione tra via Buonarroti e viale Padania. In un punto molto trafficato durante i giorni di "pienone".

Subito è stato chiaro a quanti hanno assistito al sinistro che la situazione era grave. Immediati i soccorsi, specie per i due motociclisti coinvolti nell'impatto con l'altro veicolo. Si tratta di A.Q., 28enne di San Donà, che si trovava alla guida della Ktm, e il passeggero, R.D., 45enne. Sul posto sono quindi stati visti atterrare due elicotteri del Suem, a testimonianza che si era in piena emergenza.

Schianto auto contro moto, un ferito grave a Jesolo (Occhio Jesolano)

Uno dei due centauri è stato stabilizzato ed elitrasportato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Il secondo ferito, invece, è stato portato fino all'ospedale di Vicenza per una sospetta frattura al bacino. Gli accertamenti sono continuati a lungo da parte delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Jesolo vicino all'Aqualandia, un ferito grave

VeneziaToday è in caricamento