rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Ca' Silis

Grave incidente a Jesolo: sbanda e si schianta contro un platano

Lo schianto verso le 18.30 di mercoledì in via Ca' Gamba. Un 50enne del posto si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Mestre

Sbanda e si schianta contro un platano. Gravissimo incidente mercoledì pomeriggio verso le 18.30 in via Ca' Gamba a Jesolo. Un 50enne del posto, L.S., per cause ancora al vaglio della polizia municipale, all'improvviso ha perso il controllo della Fiat 600 che stava conducendo, uscendo di strada sulla sua destra. Il veicolo è stato pesantemente danneggiato dall'impatto con l'albero, tant'è vero che l'automobilista è stato necessario estrarlo dalle lamiere contorte dell'abitacolo, privo di coscienza. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato i sanitari del 118 nel momento dei soccorsi.

L'uomo, che stava proseguendo in direzione di Jesolo Paese, è stato quindi intubato e trasportato in ambulanza all'ospedale dell'Angelo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Difficile per ora stabilire i motivi alla base della sbandata: potrebbe essersi trattato di un malore come di un guasto meccanico. Per cercare di far luce sull'accaduto le forze dell'ordine hanno già richiesto l'esame dei liquidi biologici del conducente, ma per gli esiti servirà qualche giorno.

L'attenzione, però, in questi momenti si concentra sulle condizioni del 50enne, residente nella località balneare. Decisive in questo senso le prossime ore, per capire l'evolversi del suo quadro clinico. Per permettere i soccorsi e il recupero dell'auto, distrutta dopo lo schianto, la polizia municipale ha dovuto chiudere il tratto di strada interessato dall'incidente. Per poi istituire un senso unico alternato finché la situazione non è tornata alla normalità. Sui social network, inevitabile che sia così, la notizia si è subito allargata a macchia d'olio, così come la speranza che lo sfortunato automobilista riesca a superare i traumi patiti nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Jesolo: sbanda e si schianta contro un platano

VeneziaToday è in caricamento