rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Cavetta Marina

Incidente tra Mercedes e scooter a Jesolo, due feriti gravi portati all'ospedale di Mestre

L'incidente in via Cavetta Marina, all'altezza dell'intersezione con via Miozzo. Un 42enne e un 37enne tunisini trasportati all'ospedale dell'Angelo. E' intervenuto anche l'elicottero

Con ogni probabilità alla base dello schianto c'è stata una mancata precedenza. L'auto si immette nel momento in cui sopraggiunge lo scoooter Honda e le persone che sono in sella finiscono rovinosamente a terra. Preoccupante incidente verso le 18.30 di martedì in via Cavetta Marina a Jesolo, all'intersezione con via Miozzo. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi, il conducente di una Mercedes, C.A., 68enne residente a Zelarino, si è scontrato contro con due cittadini di nazionalità tunisina in sella a un motociclo 125.

Si tratta di D.M., un 42enne, e di B.A., un 37enne. Entrambi sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Uno in ambulanza, l'altro, quello ritenuto più grave, con l'aiuto dell'elicottero del 118. Via Cavetta Marina è una strada arginale che costeggia l'omonimo canale. Lo schianto nel punto in cui via Miozzo confluisce in quella strada. Ai primi soccorritori i due feriti apparivano coscienti, anche se doloranti. E' possibile che un ruolo lo abbia giocato anche la luce del sole, che al momento dell'incidente era proprio all'altezza degli occhi dell'automobilista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Mercedes e scooter a Jesolo, due feriti gravi portati all'ospedale di Mestre

VeneziaToday è in caricamento