rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Nazario Sauro, 8

Perde il controllo e piomba dentro al negozio con la sua Mercedes

L'incidente verso le 17.30 alla "Jesolo Optic" di via Nazario Sauro. Un anziano ha accusato un malore: vetrina distrutta ed esercizio devastato

Ha perso il controllo della sua Mercedes Slk forse a causa di un malore ed è "entrato" con tutte e quattro le ruote dentro al negozio "Jesolo Optic" di via Nazario Sauro, la cui titolare nei giorni scorsi era già finita sui giornali per aver deciso di pubblicare le foto di due ladruncoli che sotto l'occhio delle telecamere si erano impossessati di alcuni occhiali. Stavolta la realtà ha però superato la finzione, con l'auto che ha superato lo spartitraffico, ha buttato giù un cartello stradale e poi è piombato sulla vetrina, disintegrandola.

"Era proprio come nei film - racconta la titolare, mentre i vigili del fuoco stavano ancora liberando il negozio dai frammenti di vetro a terra - Per fortuna che abbiamo sentito il rumore del palo cadere a terra e d'istinto abbiamo alzato lo sguardo. Abbiamo rischiato la vita". La titolare, una commessa e un cliente si sono messi in salvo rifugiandosi nello spazio laterale del negozio. "E' stato come una bomba - racconta in modo concitato la donna - a bordo c'era un anziano in stato confusionale. Abbiamo subito chiamato i soccorsi". Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del Suem, i pompieri e la polizia municipale.

L'anziano. del posto, che compirà 79 anni a dicembre, è stato trasportato in ospedale, mentre i vigili urbani hanno messo in sicurezza l'area e hanno iniziato a ricostruire la dinamica dell'incredibile vicenda. "L'auto stava percorrendo la corsia di marcia più lontana rispetto alla nostra, in direzione del Lido - sottolinea la titolare - poi è partita per la tangente". Danni molto ingenti naturalmente per il negozio: vetrina in frantumi, muro divisorio distrutto e mobili della vetrina da buttare. L'anziano alla guida, che si sarebbe mantenuto sempre cosciente durante i soccorsi, non verserebbe in gravi condizioni.

Entra con l'auto attraverso la vetrina del negozio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e piomba dentro al negozio con la sua Mercedes

VeneziaToday è in caricamento