menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Scontro tra due auto a Jesolo: veicoli distrutto, anziano incastrato nell'abitacolo

Lo schianto venerdì sera in via Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ferite lievi per il 70enne. I rilievi sono stati della polizia locale

Per fortuna, nonostante i pesanti danni riportati dal veicolo su cui si trovava a bordo, l'anziano rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì sera a Jesolo non avrebbe riportato traumi pesanti. Verso le 20, infatti, vigili del fuoco, sanitari del 118 e agenti della polizia locale sono intervenuti in via Roma per lo scontro tra due auto: è stato trasportato in ospedale un 70enne del posto, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I pompieri del locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi per poi usare le "maniere forti" per riuscire a mettere a disposizione dei sanitari il ferito. Quest'ultimo è stato stabilizzato e portato in ospedale in ambulanza. L'altro automobilista è fortunatamente rimasto illeso. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto, come detto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

incidente 01-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento