rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma

Scontro tra due auto a Jesolo: veicoli distrutto, anziano incastrato nell'abitacolo

Lo schianto venerdì sera in via Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ferite lievi per il 70enne. I rilievi sono stati della polizia locale

Per fortuna, nonostante i pesanti danni riportati dal veicolo su cui si trovava a bordo, l'anziano rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì sera a Jesolo non avrebbe riportato traumi pesanti. Verso le 20, infatti, vigili del fuoco, sanitari del 118 e agenti della polizia locale sono intervenuti in via Roma per lo scontro tra due auto: è stato trasportato in ospedale un 70enne del posto, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I pompieri del locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi per poi usare le "maniere forti" per riuscire a mettere a disposizione dei sanitari il ferito. Quest'ultimo è stato stabilizzato e portato in ospedale in ambulanza. L'altro automobilista è fortunatamente rimasto illeso. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto, come detto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

incidente 01-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Jesolo: veicoli distrutto, anziano incastrato nell'abitacolo

VeneziaToday è in caricamento