rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Destra

Incidente a Jesolo in via Roma Destra, pedone travolto e ucciso

All'origine della sciagura una probabile mancata precedenza. Coinvolti una Mercedes classe B e un Ducato. La vittima era un turista 50enne del Padovano

Tragico incidente alle 5.30 di lunedì mattina in via Roma Destra a Jesolo. Un cinquantenne, Pier Vladimiro Peretto, di Correzzola, nel Padovano, ha perso la vita e altre due persone si trovano ricoverate in ospedale in gravi condizioni. All'origine della sciagura, a quanto pare, una mancata precedenza da parte di un'auto. Una Mercedes classe A con a bordo due persone di origini friulane, infatti, si sarebbe immessa nella principale proprio nel momento in cui sopraggiungeva in direzione di Jesolo un furgone Ducato.

Quest'ultimo, per evitare l'impatto, ha improvvisamente scartato a sinistra, schiantandosi contro il cartello del locale e travolgendo poi il malcapitato pedone, che solo per una tragica fatalità si trovava all'altezza del Marina Club proprio al momento dell'incidente.

Il cinquantenne è stato travolto, perdendo la vita sul colpo. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno cercato di prestare i primi soccorsi all'uomo, ma nonostante l'arrivo dopo pochi minuti dei sanitari del Suem tutto è risultato vano. Sul posto per i rilievi i carabinieri del norm di San Donà. Inevitabili i disagi alla circolazione, visto che gli accertamenti sono dovuti durare a lungo. I veicoli incidentati sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo in via Roma Destra, pedone travolto e ucciso

VeneziaToday è in caricamento