rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Sinistra, 81

Auto contro un platano, morto un 28enne

È successo verso le 5 di domenica 14 luglio a Jesolo. Ha perso la vita il conducente, originario di Ascoli Piceno impiegato all'ospedale di San Donà

Una nottata tragica sulle strade di Jesolo. Oltre al terribile incidente in cui sono morti quattro ragazzi a Ca' Nani, un altro giovane di 28 anni ha perso la vita in uno schianto stradale avvenuto poche ore più tardi, alle 5 del mattino di domenica 14 luglio. Il ragazzo deceduto, Brian Merletti, era originario di Ascoli Piceno e si era trasferito un anno fa a San Donà per motivi di lavoro: era impiegato come infermiere nella Cardiologia dell'ospedale cittadino.

Incidente mortale

L'incidente è accaduto in via Roma Sinistra, sempre a Jesolo: l'auto che il 28enne stava guidando è finita fuori strada, schiantandosi contro un platano. I pompieri provenienti dal precedente incidente di Ca' Nani hanno estratto il conducente, rimasto incastrato alla guida, e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo è stato dichiarato morto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi.

Il ricordo dei colleghi e dell'Ulss

Un collega della Cardiologia di San Donà ha espresso così il proprio cordoglio: «Lo ricordiamo con il suo sorriso e per la sua vitalità travolgente, che ha portato nel nostro gruppo una leggerezza intelligente, che ci ha arricchiti anche nel lavoro». Il direttore dell'Ulss 4, Carlo Bramezza, ha commentato così: «Era un infermiere giovane, di 28 anni, qui da poco più di un anno, che si era ben formato, ben inserito nella equipe guidata dal dottor Francesco Di Pede ed era stimato dai colleghi per il suo buon lavoro, sempre sorridente e benvoluto da tutti. A queste giovani vittime della strada va il mio personale cordoglio e quello dell’azienda sanitaria che rappresento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un platano, morto un 28enne

VeneziaToday è in caricamento