rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Viale Oriente

Grave incidente a Jesolo, auto sbanda e finisce contro un platano

Lo schianto sabato in viale Oriente. Un 24enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Mestre. Patente del conducente "sospetta"

Escono di strada in corrispondenza di una curva e si schiantano contro un platano. Grave incidente sabato pomeriggio in viale Oriente, in corrispondenza del camping Adriatico. A un certo punto una Fiat Punto con a bordo due giovani di nazionalità albanese è uscita di traiettoria, forse per una sospetta velocità eccessiva, finendo la propria corsa dritta contro il tronco dell'albero. Una dinamica che troppe volte si è rivelata fatale.

Naturale quindi che la preoccupazione abbia subito raggiunto livelli massimi, mentre gli agenti della polizia municipale, i sanitari del Suem e i vigili del fuoco si precipitavano sul posto per prestare i primi soccorsi. Al volante un 22enne il cui permesso internazionale di guida è stato sequestrato dalle forze dell'ordine. In corso accertamenti, perché il sospetto è che possa essere falsificato. Fatto sta che il giovane, residente nel suo paese natale, avrebbe riportato le ferite meno pesanti. Per lui un trasferimento al pronto soccorso in ambulanza, mentre per il passeggero (l'effettivo proprietario del veicolo) si è invece reso necessario un trasporto in elicottero fino all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Il suo quadro clinico era molto preoccupante, dopodiché con il passare delle ore la situazione parrebbe essere migliorata. Per lui una sospetta frattura al bacino, oltre che pesanti traumi agli arti e al torace. E' stato stabilizzato, sempre comunque cosciente, e caricato a bordo dell'elicottero. Si tratta di un 24enne di nazionalità albanese residente a San Donà di Piave. La Fiat Punto è uscita di strada verso destra, mentre stava transitando in direzione di Cortellazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Jesolo, auto sbanda e finisce contro un platano

VeneziaToday è in caricamento