rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / La Salute

Brutto incidente a La Salute: perde il controllo dell'auto e finisce giù per la scarpata, 2 feriti

È successo sabato poco prima di mezzanotte. All'interno della macchina, una Mini Cooper S, due amici. Il più grave, con politrauma, si trova in prognosi riservata all'Angelo

Forse un colpo di sonno o una disattenzione alla guida. Brutto incidente poco prima della mezzanotte di sabato a La Salute, quando due amici, un 25enne di Eraclea e un 22enne del posto, sono letteralmente volati con l'auto, una Mini Cooper S, dall'argine del Livenza. Come riportano i quotidiani locali, l'automobile è sbandata, precipitando giù per la scarpata per almeno 15 metri.

Sbalzati fuori dall'abitacolo

Durante il volo, i due amici sono stato sbalzati fuori dall'abitacolo. A prestare soccorso alle due vittime i vigili del fuoco di Portogruaro e i sanitari del 118, cui è spettato il compito di sottoporli alle cure del caso, prima di trasferirli al pronto soccorso di Portogruaro. A destare le maggiori preoccupazioni il 25enne, poi trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre per un politrauma: ora si trova in progonosi riservata, ma le sue condizioni non destrebbero, tuttavia, grosse preoccupazioni.

RIlievi dei carabinieri

Sul posto l'intervento dei carabinieri del Radiomobile, cui sono spettati i primi rilievi. I militari dell'Arma stanno vagliando tutte le possibilità, e non si esclude che anche l'alta velocità mantenuta dal conducente alla guida possa essere la causa del brutto incidente. Le operazioni di recupero del mezzo incidentato, posto sotto sequestro, hanno richiesto un grosso impegno da parte del soccorso stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a La Salute: perde il controllo dell'auto e finisce giù per la scarpata, 2 feriti

VeneziaToday è in caricamento