rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Tamponamento in A4, code in direzione Venezia

Impatto fra due tir attorno alle 7.30, nel tratto fra Portogruaro e San Stino di Livenza

Dalle 7.30 di stamattina, 12 aprile, un tamponamento tra mezzi pesanti sta causando code e rallentamenti lungo l'autostrada A4, tra Latisana e San Stino di Livenza in direzione Venezia. L'incidente si è verificato nel tratto tra il Nodo di Portogruaro e San Stino. Non risultano feriti, ma nell'impatto uno dei due tir ha perso il carico di granaglie sull'asfalto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico, che sono all’opera per recuperare il materiale e pulire la sede stradale. Non è stato necessario chiudere il tratto perché l’incidente si è verificato sulla corsia di marcia e i mezzi che provengono da Trieste possono circolare sulla corsia di sorpasso.

Altri incidenti si sono verificati poco più tardi, sempre senza feriti: uno alle 9, nel tratto a tre corsie sul Ponte sul Tagliamento, con due autoarticolati coinvolti; l'altro alle 9.30 all’altezza del casello di Latisana, di nuovo tra due mezzi pesanti, uno dei quali ha perso il carico di travi di legno. Poco dopo le 10, il traffico risultava bloccato tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A4, code in direzione Venezia

VeneziaToday è in caricamento