rotate-mobile
Incidenti stradali Lido / Via Luigi Rubin

Sera di incidenti al Lido: ferito all'ospedale, ubriaco senza auto

In un primo schianto un motociclista ha riportato la frattura delle costole, nel secondo un 75enne aveva un tasso d'alcol tre volte sopra la norma

Due incidenti ravvicinati domenica sera al Lido di Venezia. Nel più grave dei due, avvenuto verso le 20.30, una Hyunday con al volante M.G., una residente 52enne, ha urtato uno scooterone Mbk che procedeva nella stessa direzione. L'automobile intendeva girare a destra all'incrocio tra strada della Droma e via Luigi Rubin quando, in zona Alberoni, si è scontrata con il motociclo, il cui conducente, L.B., 45enne, è stato sbalzato dalla sella ed è caduto violentemente sull'asfalto. Subito è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile in prognosi riservata. Avrebbe riportato la frattura di alcune costole.  

Qualche ora più tardi gli agenti della polizia municipale sono dovuti intervenire una seconda volta. L'incidente stavolta si è verificato in via Bragadin verso le 23.15, di fronte all'hotel Byron. A causare lo schianto un 75enne del posto ubriaco. All'alcoltest è risultato avere un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito. Inevitabile quindi il sequestro della sua auto, della patente e la denuncia penale. Le due auto provenivano una da Lungomare Marconi e una da via Dardanelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sera di incidenti al Lido: ferito all'ospedale, ubriaco senza auto

VeneziaToday è in caricamento