menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finisce col furgone nel bacino dell'Idrovora a San Stino: conducente in salvo in extremis

L'incidente nella notte tra martedì e mercoledì sulla strada statale Triestina, in località Lison. I sommozzatori si sono assicurati che non ci fossero altre persone dentro l'abitacolo

All'improvviso, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo del furgone ed è finito dritto nel canale dell'idrovora a San Stino di Livenza. L'allerta è scattata poco prima della 3 della notte tra martedì e mercoledì in località Lison: il conducente, di nazionalità straniera, è riuscito per fortuna a uscire dall'abitacolo e a mettersi in salvo, dopodiché è stato sottoposto alle cure dei sanitari del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni, però, non desterebbero preoccupazione. 

Sommozzatori e autogru

Al chilometro 54+700 della strada statale Triestina, oltre ai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità, si sono portati anche i vigili del fuoco. I sommozzatori si sono assicurati che nessun'altra persona si trovasse all'interno dell'abitacolo, dopodiché sono iniziate le manovre di recupero del veicolo con l'autogru. Alle operazioni, concluse alle 5.30 circa, ha partecipato anche una squadra del distaccamento dei pompieri di Portogruaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento