rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Via Molino di Lugugnana

Livio Ciprian di 54 anni morto incidente in via Molino di Lugugnana

Non ce l'ha fatta il dipendente della Zignago di Fossalta: dopo quattro giorni si è spento all'ospedale di Padova dove era ricoverato in gravi condizioni: era stato travolto da una Ford Fiesta davanti al cinema

Non ce l'ha fatta l'uomo falciato da una Ford Fiesta in via Molino di Lugugnana. Livio Ciprian, 54 anni, è morto dopo quattro giorni all'ospedale di Padova dove era ricoverato da domenica. La prognosi non era mai stata sciolta: la vittima, dipendente alla Zignago di Villanova di Fossalta, era apparsa subito in condizioni disperate e la notte del suo arrivo al Pronto soccorso i medici lo avevano sottoposto ad un delicato intervento alla testa. Purtroppo gli sforzi dei soccorsi, prima a Portogruaro e poi a Padova non sono serviti.

L'incidente risale a domenica pomeriggio. Come spiega la Nuova, la ricostruzione dell'incidente ha ipotizzato che l'automobilista della Ford Fiesta abbia perso il controllo e l'auto sia slittata sull'asfalto centrando Ciprian che in quel momento era sul marciapiede, davanti al cinema erotico "200". Sul posto erano intervenute le pattuglie della polizia stradale e l'ambulanza del 118. La vittima dello scontro era stata rianimata sulla strada e poi trasferita all'ospedale d'urgenza, mentre il conducente dell'auto era stato ricoverato in stato di choc. La Fiesta è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livio Ciprian di 54 anni morto incidente in via Molino di Lugugnana

VeneziaToday è in caricamento