rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Strada regionale 53 Postumia, loc. Pradipozzo

Incidente sulla Postumia, muore Luca Zanon di Teglio Veneto

Lo schianto alle 5 di sabato mattina a Portogruaro. La vittima, 30enne, è uscita di strada e si è schiantata contro un ponticello in cemento armato

Forse un malore o un colpo di sonno. Queste le due cause più probabili del tragico incidente che all'alba di stamattina, verso le 5, ha causato la morte di Luca Zanon, 30enne meccanico residente a Teglio Veneto con i genitori. La vittima si trovava sulla strada regionale 53  "Postumia", in direzione di Portogruaro, quando la sua Opel Astra grigia ha improvvisamente sbandato in un tratto rettilineo.

Il veicolo è uscito dalla carreggiata sulla sua destra, finendo nel fosso adiacente. Senza alcun segnale di frenata sull'asfalto. L'auto priva di controllo si è quindi schiantata contro un ponticello in cemento che collega un'abitazione alla strada regionale. Devastante l'impatto, che non ha lasciato scampo alla vittima. Luca Zanon, che stava tornando a casa dopo aver salutato la fidanzata residente a Oderzo, è deceduto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente, in località Pradipozzo nel comune di Portogruaro, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Portogruaro, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem, cui non è rimasto altro che constatare la morte del giovane. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere contorte dell'abitacolo la salma della vittima, che si stava per sposare. Luca Zanon oltre alla fidanzata lascia nel dolore anche il padre, invalido al cento per cento, e la madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Postumia, muore Luca Zanon di Teglio Veneto

VeneziaToday è in caricamento