rotate-mobile
Incidenti stradali Pramaggiore / Via Prabedoi, 12

Luciano Barbin morto in un incidente stradale a Pramaggiore in via Prabedoi

Il 46enne, residente a Pravisdomini, in provincia di Pordenone, verso le 22 di ieri sera ha perso il controllo della sua Audi 80 e si è schiantato contro un palo. Ha perso la vita sul colpo

A causa probabilmente dell'alta velocità dopo il rettilineo non è riuscito a mantenere in carreggiata la sua Audi 80 e si è schiantato contro un palo della Telecom. Luciano Barbin, 46 anni, residente in via Alpini 12 a Pravisdomini, provincia di Pordonone, era diretto verso casa quando, a Pramaggiore, ha perso la vita.

L'Audi 80 di Luciano Barbin, morto in un incidente stradale a Pramaggiore

Verso le 22 l'impatto, devastante, contro il palo in via Prabedoi, all'altezza del civico 73. L'uomo è sbandato in curva ed è deceduto sul colpo. Dai rilievi del Norm di Portogruaro sembra che l'alta velocità sia stata la causa principale. In ogni caso non si escludono il malore o il colpo di sonno. La vittima si trovava da sola in macchina. Non risultano coinvolti altri veicoli o persone. Per il recupero del corpo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che l'hanno liberato dalle lamiere contorte dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Barbin morto in un incidente stradale a Pramaggiore in via Prabedoi

VeneziaToday è in caricamento