rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea / Via Rossignago

Non ce l'ha fatta Luciano Sgarlata, morto il vespista di Spinea travolto

L'incidente giovedì sera a Sala d'Istrana. L'uomo era stato ricoverato in condizioni critiche a Treviso. Nonostante gli sforzi domenica è deceduto

Non ce l'ha fatta Luciano Sgarlata, il 64enne di Spinea che giovedì scorso era rimasto vittima di un grave incidente stradale a bordo della sua vespa. L'uomo fin da subito era stato ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Ca' Foncello di Treviso ma, nonostante gli sforzi dei sanitari, domenica ha perso la vita.

Luciano Sgarlata, residente in via Rossignago, operaio ormai in pensione, giovedì sera stava percorrendo via Baracca a Sala d'Istrana quando è stato protagonista di un grave incidente con una Ford Focus condotta da un 32enne di Chirignago ora indagato per omicidio colposo. Il primo a soccorrerlo è stato proprio l’automobilista. Sul posto poi sono intervenuti i medici del 118 e una pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto.

IL VESPISTA DA SUBITO IN CONDIZIONI CRITICHE

Il motociclo e il veicolo a quanto pare si sarebbero urtati durante una svolta a destra da parte del secondo, motivo per il quale il vespista sarebbe finito a terra ferendosi. Le condizioni dello spinetense sono apparse subito molto gravi anche per gravi difficoltà respiratorie. Nonostante un intervento chirurgico a tre giorni dall'incidente il decesso.

Luciano Sgarlata era molto conosciuto nel paese veneziano per la sua generosità e il suo attivismo che l'aveva portato a essere presente alle iniziative del comitato del proprio quartiere. Spesso in prima linea per difendere gli interessi della propria comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta Luciano Sgarlata, morto il vespista di Spinea travolto

VeneziaToday è in caricamento