rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Strada Provinciale 42

Tragico incidente sulla Jesolana a Lugugnana: automobilista muore al pronto soccorso

Lo schianto giovedì verso le 12.30 sulla strada provinciale 42. Un 63enne di Caorle ha perso la vita dopo aver impattato con la propria Fiat Stilo contro un platano. Decesso in ospedale

Tragico incidente stradale poco dopo le 12.30 di giovedì a Lugugnana di Portogruaro. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, un 63enne residente a Caorle, Valter Gusso, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto. L'incidente in corrispondenza della strada provinciale 42: si sarebbe trattata di una fuoriuscita autonoma sulle cui cause sono in corso accertamenti.

A un certo punto la Fiat Stilo su cui si trovava la vittima è uscita di strada sulla Jesolana, in direzione Sindacale, schiantandosi prima contro un platano e poi finendo nel fosso. All'inizio l'automobilista sarebbe apparso cosciente ai primi soccorritori, dopodiché, però, il quadro sarebbe peggiorato in maniera repentina. Forse a causa di un malore successivo all'incidente. Un infarto che non ha lasciato scampo alla vittima.

Il 63enne è stato caricato su un'ambulanza e trasportato al pronto soccorso di Latisana, dove purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto, oltre ai militari e al personale sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, allertati alle 12.40 per la gravità della situazione.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Jesolana a Lugugnana: automobilista muore al pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento