rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Auto fuori strada, un morto e tre feriti

È successo nella notte vicino a Lugugnana di Portogruaro, lungo la provinciale verso Jesolo. Un giovane ha perso la vita, gravi un bambino piccolo e la madre

Un giovane di 26 anni è morto in un incidente stradale durante la notte lungo la provinciale Jesolana, via Fausta, a circa tre chilometri di distanza da Lugugnana di Portogruaro. La vittima era in macchina con altre tre persone, di cui due minori. L'auto, per motivi ancora da stabilire, è andata fuori strada e si è schiantata in un fossato, poco dopo le undici di sera.

Gravi conseguenze per le altre persone a bordo, la giovane donna di 21 anni che era al volante e i due minori: un bambino piccolo di 2 anni, portato all'ospedale di Treviso, e una ragazzina di 14, con ferite più lievi, portata all'ospedale di Portogruaro. La donna, madre del bambino, è stata estratta dai pompieri, quindi presa in cura dai sanitari che l'hanno trasferita in codice rosso all'Angelo di Mestre. È in rianimazione, alle prese con politraumi, e la prognosi è riservata. L'uomo, invece, è morto sul colpo. I quattro sono tutti originari del Venezuela e residenti nella zona di Pordenone.

I carabinieri sono impegnati a ricostruire la dinamica dell'incidente. L'auto su cui viaggiavano i quattro è improvvisamente andata fuori strada, sbattendo con violenza, ma le cause non sono ancora chiare. Apparentemente, comunque, non sono coinvolti altri veicoli. Sembra che solo la madre e il figlioletto di 2 anni siano stretti da legami di parentela. La ragazzina, invece, sarebbe figlia di amici.

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai soccorsi. Le operazioni sono terminate dopo circa 4 ore.

Soccorsi per l'incidente mortale a Lugugnana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada, un morto e tre feriti

VeneziaToday è in caricamento