rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Cà Rossa

Maerne, incidente frontale di notte Tre giovani feriti, una ragazza grave

Lo schianto alle 24 in via Ca' Rossa. Una Citroen C2 sarebbe sbandata impattando contro una Suzuki che veniva dal senso di marcia opposto

Tremendo frontale verso mezzanotte a Maerne di Martellago, al confine con il territorio di Salzano. Una ragazza di 27 anni di Mestre, L.T., si trova ricoverata all'ospedale di Dolo in prognosi riservata, anche se non rischierebbe la vita. Lo schianto all'altezza del civico 90 di via Ca' Rossa, sulla strada provinciale 38 "Mestrina". Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Noale, intervenuti sul posto assieme ai colleghi di Mirano, una Citroen C2 che transitava in direzione del centro del paese a un certo punto avrebbe invaso la corsia opposta.

La sbandata proprio nel momento in cui sopraggiungeva nel senso di marcia inverso un'auto Suzuki condotta da un 27enne mestrino. Inevitabile l'impatto. Devastante. I veicoli sono rimasti distrutti. Il botto è stato avvertito anche da diversi residenti, che si sono riversati in strada. Il primo pensiero è stato per i giovani che si trovavano a bordo dei due mezzi. Ad avere la peggio la 27enne mestrina, rimasta incastrata sul sedile del passeggero della Suzuki. Il coetaneo che si trovava al volante, E.S., sarebbe riuscito invece a uscire sulle proprie gambe dal veicolo, così come la ragazza di 28 anni di Spinea, S.L., che stava guidando la Citroen sbandata all'improvviso.

Entrambi i due feriti lievi sono stati trasportati all'ospedale di Mirano. Il giovane è stato dimesso in mattinata, mentre la 28enne di Spinea sarebbe stata sottoposta a un intervento domenica per delle complicazioni. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, che oltre a liberare la giovane incastrata hanno pulito la sede stradale dai liquidi persi dai mezzi incidentati. Le operazioni si sono concluse solo a notte inoltrata, con inevitabili disagi anche per la viabilità. Nonostante l'ora la strada provinciale "Mestrina" rimane infatti molto frequentata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maerne, incidente frontale di notte Tre giovani feriti, una ragazza grave

VeneziaToday è in caricamento