menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Tragico incidente a Malcontenta: muore il 46enne Maurizio Soprano

Il motociclista martedì pomeriggio è caduto schiantandosi contro una colonnina di protezione. Giallo sulla presenza di un Suv bianco

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di martedì a Malcontenta, al confine tra Comune di Venezia e di Mira. Un motociclista 46enne, Maurizio Soprano, ha perso la vita dopo essere caduto con la sua Honda 600 schiantandosi contro una colonnina all'altro lato della carreggiata. Per la vittima, residente a Taranto, non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nella caduta e nell'impatto con la protezione di uno stallo per il parcheggio.

Sulla dinamica dell'incidente è ancora giallo: sul'asfalto il segno di una violenta frenata del motociclista, che con ogni probabilità gli ha fatto perdere l'equilibrio. C'è chi avrebbe visto allontanarsi subito dopo lo schianto un suv bianco, o comunque un veicolo non certo di piccole dimensioni. Troppo presto per dire se lo stesso sia stato coinvolto nell'incidente. Fatto sta che la persona alla guida potrebbe forse fornire elementi utili agli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale per chiarire l'accaduto.

Per ora del suv nemmeno l'ombra. Maurizio Soprano, che da qualche tempo viveva nel Veneziano nonostante la sua residenza fosse rimasta a Taranto, stava percorrendo la strada in direzione del centro di Malcontenta. Allontanandosi da Mira. L'incidente all'altezza dell'intersezione con via Lago di Misurina. Dopo essere rovinati sull'asfalto, centauro e moto sono strisciati fino a occupare il senso di marcia opposto. Sul posto oltre agli agenti della Municipale anche i sanitari del Suem. Nonostante gli sforzi, però, il 46enne pugliese non ce l'ha fatta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento