rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Viale Tirreno

Incidente a Sottomarina: madre e due bambini in bicicletta investiti da un'automobile

Scontro verso le 9 di mercoledì tra Lungomare Adriatico e viale Tirreno. Intervento delle ambulanze e della polizia municipale. Le condizioni delle persone coinvolte non sono gravi

Apprensione per un incidente stradale che ha visto coinvolti nella mattinata di mercoledì una madre e i due bambini: la donna a bordo di una bicicletta con il figlio piccolo sul seggiolino, l'altra figlia in sella ad una seconda bicicletta. I tre, poco prima delle 9, sono stati colpiti da un'auto all'incrocio tra Lungomare Adriatico e viale Tirreno. Pare che il conducente del veicolo, un uomo di Rosolina alla guida di un Suv Mercedes, non abbia visto le biciclette al momento della ripartenza.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118. Gli operatori sanitari hanno soccorso mamma e piccoli, li hanno caricati a bordo e trasportati all'ospedale di Chioggia. Fortunatamente pare che le ferite riportate non siano troppo gravi, anche perché l'impatto è avvenuto a velocità piuttosto bassa. Madre e bimbo sono stati dimessi un paio d'ore più tardi, mentre la bambina si trova in osservazione al reparto di Pediatria. Sul posto anche le pattuglie della polizia municipale per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sottomarina: madre e due bambini in bicicletta investiti da un'automobile

VeneziaToday è in caricamento