rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Caltana

Incidente a Marano di Mira, l'auto si ribalta: madre e figlia miracolate

Lo schianto giovedì ale 15 in via Caltana, a due passi dalla stazione ferroviaria. Una Matiz è finita ruote all'aria dopo lo scontro con un suv

Pauroso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, a due passi dalla stazione ferroviaria di Marano di Mira giovedì pomeriggio. Una Chevrolet Matiz condotta da una 39enne di nazionalità bulgara, infatti, verso le 15 si è ribaltata dopo essersi scontrata con una Chevrolet Captiva che usciva da via Miranese.

TENTA UN SORPASSO, TRAVOLGE I TAVOLINI DEL BAR

Con ogni probabilità l'impatto all'interno della rotondina in corrispondenza dell'uscita della strada di collegamento allo scalo ferroviario. La donna, che avrebbe avuto a bordo anche una figlia giovane, stava percorrendo via Caltana in direzione del centro di Mira. Poche decine di metri e avrebbe imboccato il sottopasso che porta alla viabilità principale.

Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Mira, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco, la Matiz si è schiantata contro il suv. Il primo impatto sulla fiancata destra, poi il ribaltamento del veicolo, che ha finito la propria corsa ruote all'aria. Fortunatamente gli occupanti dell'auto sono usciti tutti sulle proprie gambe, salvo poi essere trasportati in ospedale per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marano di Mira, l'auto si ribalta: madre e figlia miracolate

VeneziaToday è in caricamento