rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via della Rinascita

Schianto in moto, un anziano soccorso in gravi condizioni

È successo venerdì 27 maggio a Marghera. Si sono scontrate una Honda e un'automobile

Un altro schianto in moto sulla terraferma veneziana, il quarto in circa 24 ore. Un anziano di 80 anni è stato soccorso in gravi condizioni attorno all'ora di pranzo di oggi, 27 maggio, dopo un incidente avvenuto mentre era in sella alla sua Honda 125. È successo a Marghera, all'incrocio tra via della Rinascita e via del Lavoratore. La moto, per motivi ancora al vaglio della polizia locale, si è scontrata con una Volkswagen Polo ed è finita a terra.

Gli operatori del 118 arrivati sul posto hanno preso in cura il motociclista e l'hanno trasportato all'ospedale di Mestre. L'uomo, da quanto emerso, sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Il personale del reparto motorizzato si è occupato di eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Nella giornata di ieri le pattuglie erano intervenute in tre diverse occasioni: la prima in via dell'Azoto, dove, nell'impatto tra un camion e una Yamaha, un 47enne ha riportato gravi ferite; poi all'incrocio tra viale San Marco e viale Sansovino, dove un motociclo con due ragazze a bordo ha tamponato un'auto; infine, a Marghera, una moto era andata fuori strada autonomamente in corrispondenza della rotatoria della Romea. In questi ultimi due casi gli incidenti sono stati di lieve entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, un anziano soccorso in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento