rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Dante Alighieri

Incidente a Marghera: due moto a terra, entrambi i centauri minorenni all'ospedale

Schianto venerdì pomeriggio. Coinvolta anche un'auto. Immediato intervento di soccorsi, vigili del fuoco e polizia municipale. Tanta paura, fortunatamente nulla di grave per i ragazzi

Preoccupante incidente a Marghera nel pomeriggio di venerdì. Lo schianto ha visto coinvolte due moto e una macchina, una Fiat Multipla, poco dopo le 15. Sono finiti a terra i due motociclisti, entrambi diciassettenni residenti in città. Paura per loro. Sono stati soccorsi nei minuti successivi dai mezzi del 118 precipitatisi sul posto, in via Calvi. Due ambulanze e due auto mediche. I ragazzi sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, ma fortunatamente le loro condizioni sono migliori di quanto ipotizzato inizialmente. Non risultano fratture.

Sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli mentre gli uomini del reparto motorizzato della polizia municipale si sono occupati della dinamica dello schianto. Dai rilievi è stato accertato che il primo impatto è avvenuto tra la Multipla (alla guida un 44enne di Zelarino con a bordo una coppia di tedeschi 25enni) e una delle due moto. La seconda "due ruote" sarebbe invece finita contro la prima, carambolando sull'asfalto a sua volta. Si tratta di una Honda CB ed una Yamaha 125. Uno dei due centauri è in possesso di patentino, l'altro di foglio rosa. Le operazioni di soccorso sono terminate circa un'ora più tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marghera: due moto a terra, entrambi i centauri minorenni all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento