rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Via Trieste

Camion travolge bici a Marghera, tragedia sfiorata per un 67enne

Il ciclista alle 11e45 stava percorrendo via Trieste quando un autocarro guidato da un 60enne di Pordenone si è immesso da via San Giorgio in Alga travolgendolo. Non è in pericolo di vita

Una distrazione o un eccesso di sicurezza che avrebbero potuto essere fatali. Grave incidente stamattina alle 11e45 all'intersezione tra via San Giorgio in Alga e via Trieste a Marghera. Un autocarro si è immesso nella strada principale proprio mentre stava sopraggiungendo un pensionato 67enne a bordo della sua bicicletta. Impossibile per lui evitare l'impatto.

 

Le condizioni dell'uomo, residente a Marghera, sono apparse subito gravi. I sanitari del Suem si sono recati sul posto per le prime cure e poi lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Con il passare delle ore, però, la situazione pare essere migliorata, tanto che l'anziano non viene più dichiarato in prognosi riservata e non sarebbe in pericolo di vita. Naturalmente rimane comunque in osservazione nella struttura sanitaria in virtù degli importanti traumi riportati. Sul posto fino alle 15.30 circa gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'autista del camion, un 60enne di Pordenone, ha collaborato con le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion travolge bici a Marghera, tragedia sfiorata per un 67enne

VeneziaToday è in caricamento