rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto d'Altino / Strada Provinciale Portegrandi Jesolo

Tragedia a Quarto d'Altino, muore sulla strada Marta Anna Primiceri

Lunedì mattina il terribile schianto frontale poco distante dal Monitron tra lo scooter guidato dalla vigilessa 39enne ed un'altra automobile

Ennesimo incidente sulle strade che portano al mare. Lunedì mattina, mentre in tanti accendevano il motore per andare al lavoro, lungo la Jesolana si è consumata un'altra tragedia che ha macchiato di sangue l'asfalto delle arterie veneziane. A perdere la vita nello scontro, in una terribile coincidenza, proprio chi per lavoro cerca di rendere le strade più sicure: il sinistro si è infatti rivelato letale per Marta Anna Primiceri, vigilessa originaria di Altavilla, in provincia di Vicenza.

L'INCIDENTE – Stando alle prime ricostruzioni dello scontro, sembra che lo scooter guidato dalla poliziotta della municipale abbia centrato in pieno un'auto proveniente dal senso di marcia opposto. La due ruote della vigilessa è finita sull'asfalto, scagliano la sua conducente sul terreno. Inutile l'intervento dei sanitari del Suem 118, accorsi sul posto assieme alla polizia stradale: per la donna ormai non c'era più nulla da fare e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Lo schianto, avvenuto a pochi metri dal Monitron, ha causato numerosi problemi alla viabilità: La strada statale Triestina è stata chiusa nel tratto dal km 13,900 al km 18,600 in località Portegrandi. La vittima, 39 anni, due figlie, da un anno era stata trasferita alla centrale di Jesolo e lunedì mattina stava andando proprio al lavoro. La polizia stradale è intervenuta sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi di rito e comprendere le diverse responsabilità del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Quarto d'Altino, muore sulla strada Marta Anna Primiceri

VeneziaToday è in caricamento