rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Berna

Ragazzina investita sulle strisce a Martellago, finisce all'ospedale

Una 16enne del posto dopo essere scesa dall'autobus era diretta verso via Berna. Ma è stata centrata in pieno giovedì pomeriggio da una Opel Astra

E' stata travolta sulle strisce pedonali mentre tornava da scuola. Apprensione giovedì pomeriggio verso le 17.45 per una sedicenne di Martellago che, mentre si trovava sulla Castellana all'altezza di piazza Vittoria, è stata investita quando si stava incamminando verso via Berna per raggiungere la propria abitazione.

Per cause ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, come riportano i quotidiani locali, la giovane è stata centrata in pieno da una Opel Astra station wagon con al volante un 56enne del posto. L'automobilista, complice l'oscurità e l'asfalto bagnato per la pioggia, non è riuscito ad arrestare la propria marcia in direzione di Mestre in tempo.

La ragazzina, che era appena scesa dall'autobus, è stata caricata sul cofano ed è caduta rovinosamente sull'asfalto. Dopo essere stata soccorsa dal 118, la malcapitata è stata trasportata al pronto soccorso. Per lei diversi traumi, compresa una sospetta frattura alla gamba. Ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina investita sulle strisce a Martellago, finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento