rotate-mobile
Incidenti stradali Martellago / Via Cà Nove

Sterza per evitare il Suv e finisce dritto contro il lampione stradale

L'incidente mercoledì mattina a Martellago, tra via Ca' Nove e via Volta. Un giovane di Mogliano ha perso il controllo della sua Opel Corsa

Per evitare il Suv che gli taglia la strada finisce dritto contro il lampione. Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi mercoledì per un giovane di Mogliano Veneto sulla ventina al volante di una Opel Corsa. A quanto pare, un quarto d'ora dopo le 8, il conducente si sarebbe trovato davanti il fuoristrada all'altezza dell'immissione tra via Ca' Nove e via Volta a Martellago. A quel punto una sterzata disperata per evitare l'impatto e la perdita di controllo del proprio veicolo, partito per la tangente e finito dritto contro il lampione.

L'incidente, in un orario "di punta" e in un'arteria comunque di intenso passaggio, non ha mancato di causare alcuni disagi alla viabilità. Fortunatamente però per il giovane nessuna ferita grave, solo tanto spavento. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale, che hanno potuto contare sull'aiuto dei vigili del fuoco. Intervenuti per liberare la carreggiata dai detriti e, nel caso se ne fosse ravvisata la necessità, liberare l'automobilista, il quale avrebbe riportato dei lievi traumi alla spalla. Sono seguiti anche degli accertamenti da parte dei tecnici comunali per capire se lo schianto avesse causato o meno dei disservizi per l'illuminazione pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza per evitare il Suv e finisce dritto contro il lampione stradale

VeneziaToday è in caricamento