rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Via Santa Maria di Campagna

Incidente a Noventa di Piave in via Santa Maria di Campagna, un morto

Stamattina Massimo Sortino, 35enne di Roncade, ha perso il controllo del suo furgone mettendosi di traverso sulla carreggiata. E' stato colpito in pieno da un Iveco Daily, perdendo la vita sul colpo

Il furgone è sbandato e si è messo di traverso. Impossibile evitare l'impatto. Tragico incidente stamattina, poco dopo le 7, a Noventa di Piave, in via Santa Maria di Campagna, al confine con la zona industriale di Salgareda. Massimo Sortino, 35enne artigiano di Roncade, che trasportava materiale elettrico, ha perso la vita praticamente sul colpo, rendendo inutile l'arrivo dell'elicottero del Suem. E' stato travolto in pieno da un Iveco Daily con a bordo due lavoratori del posto.

Stamattina nella zona dello schianto l'asfalto era reso viscido da una pioggia leggera. Circostanza che può avere avuto un ruolo nella dinamica di quanto accaduto. Sul posto per i rilievi, fino alle 10 circa, gli agenti della polizia municipale. Secondo quanto avrebbero dichiarato il conducente dell'Iveco Daily e il passeggero, trasportati entrambi al pronto soccorso feriti ma coscienti, a un certo punto si sarebbero trovati davanti il Fiat Doblò di traverso. In mezzo alla carreggiata. L'uomo alla guida avrebbe tentato di evitare l'ostacolo, ma lo spazio tra i due mezzi sarebbe risultato insufficiente.

Devastante l'impatto, che non ha lasciato scampo al 35enne. La vittima, che procedeva in direzione di Santa Maria di Campagna, ha perso il controllo del suo veicolo in un tratto rettilineo, venendo colpita in pieno dall'altro mezzo pesante, del peso di 35 quintali. Il conducente non sarenne riuscito a mettere piede in tempo ai freni.

Per liberare la salma e la sede stradale dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La vttima lascia la moglie e due figli piccoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Noventa di Piave in via Santa Maria di Campagna, un morto

VeneziaToday è in caricamento