rotate-mobile
Incidenti stradali Fossò / Via Rovarelli

Fossò: incidente tra auto e scooter, perde la vita camionista 42enne

Lo schianto verso le 16.15 di ieri in via Roverelli. Mauro Brigo, in sella al suo scooterone, si è scontrato contro la fiancata di una Lancia Delta che si stava immettendo da vicolo Basilicata

Tragico incidente ieri pomeriggio, verso le 16.15, in via Roverelli a Fossò. Una Lancia Delta e uno scooterone Aprilia Atlantic si sono scontrati all'altezza dell'intersezione con vicolo Basilicata. Il centauro, Mauro Brigo, 42enne camionista di Fossò, ha avuto la peggio. Inutili i tentativi di soccorrerlo. I traumi riportati dopo essere stato sbalzato dalla sella ed essere caduto a terra erano troppo gravi e ha perso la vita quasi sul colpo. Un elicottero del Suem era partito da Mestre per trasportarlo d'urgenza in ospedale, ma non è servito a nulla.

 

Il 42enne, originario del Padovano, stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro per una ditta di autotrasporti di Noventa. Ancora poche centinaia di metri e avrebbe raggiunto la sua abitazione, in via Favalli, dove ad attenderlo c'erano la moglie Romina e la figlia Alessia, di otto anni.

 

In corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia municipale. A qualche ora dalla tragedia, infatti, la dinamica non era ancora stata chiarita. Sembra che la vittima si sia schiantata sulla fiancata della Lancia Delta mentre quest'ultima si stava immettendo in via Roverelli dalla strada secondaria. L'uomo alla guida dell'auto, D.O., 50enne di Pordenone, è rimasto illeso. La sua versione dei fatti verrà messa a confronto con i rilievi fotografici e metrici degli agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossò: incidente tra auto e scooter, perde la vita camionista 42enne

VeneziaToday è in caricamento