rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle

Drammatico incidente in Brasile, bagnino 37enne di Caorle in coma

Lo schianto nella notte tra domenica e lunedì nello stato di Bahia. Mauro Pezzoli tornava da una festa in motorino. Sarebbe in pericolo di vita

Un'intera città in ansia per le sorti di Mauro Pezzoli, un bagnino 37enne di Caorle, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nello stato brasiliano di Bahia. Come riporta la Nuova Venezia, le notizie sulle sue condizioni sarebbero frammentarie. Fatto sta che a quanto pare sarebbe molto grave.

Il bagnino sarebbe in pericolo di vita. Della vicenda è stato informata la Farnesina che tramite il consolato di Recife starebbe seguendo il caso. Lo schianto si sarebbe verificato nella notte tra domenica e lunedì, mentre stava trascorrendo qualche mese al caldo fuggendo dai rigori dell'inverno italiano. Durante la bella stagione, poi, come sempre, sarebbe tornato a Caorle per fare il bagnino sulla spiaggia di Ponente, salutando l'amica di famiglia che lo ospita in Brasile.

Il dramma si sarebbe registrato verso le 5 di mattina, quando il 37enne stava tornando da una festa in motorino. A un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo, sbattendo la testa su un paracarro. Provvidenziale sarebbe stato, ma le notizie come detto sono frammentarie, l'utilizzo di un defibrillatore. Che avrebbe evitato la tragedia. L'ansia di parenti e amici cresce di ora in ora, acuita dall'impossibilità di poter avere un contatto diretto per conoscere l'evoluzione del quadro clinico di Mauro Pezzoli, che lotta tra la vita e la morte al di là dell'oceano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente in Brasile, bagnino 37enne di Caorle in coma

VeneziaToday è in caricamento