rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Fapanni

Incidente al mercato di via Fapanni a Mestre, donna viene investita

Un anziano di Marghera con pass disabili è entrato nella strada affollata di persone e ha urtato una signora di Martellago portata all'ospedale

E' entrato in via Fapanni durante il giorno di mercato. Inevitabile che la strada fosse piena di gente che si accalcava tra le bancarelle per la spesa. Un anziano, però, non ci è entrato a piedi, bensì a bordo di una Audi A3 con pass disabili in bella vista sul cruscotto.

L'uomo, residente a Marghera, aveva quindi tutte le carte in regola per poter attraversare la strada. La prudenza, però, non è bastata. A un certo punto una anziana di Martellago è caduta a terra urtata dal veicolo. Non è chiaro se sia stata effettivamente investita anche se a velocità moderata o abbia perso l'equilibrio perché sfiorata dall'Audi. Fatto sta che la malcapitata è stata soccorsa dai presenti e sul posto sono dovuti intervenire gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. La signora è stata poi accompagnata al pronto soccorso per accertamenti non in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al mercato di via Fapanni a Mestre, donna viene investita

VeneziaToday è in caricamento