rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestre Centro

Non rispetta la precedenza all'incrocio: scontro tra due auto, due feriti

L'episodio nel tardo pomeriggio di domenica all'incrocio per Marina San Giuliano. Feriti una 61enne e un 65enne, bloccato il tram

Non ha rispettato la precedenza all'incrocio portando di fatto la sua vettura allo scontro con un'altra automobile. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica a Mestre: all'altezza dell'incrocio per Marina San Giuliano, una Volkswagen condotta da R.G. ha "bucato" il crocevia finendo per scontrarsi, appunto, con una Renault Clio che ospitava una coppia di coniugi bellunesi, Z.G. e G.S., di 61 e 65 anni, entrambi rimasti feriti nell'urto e nel ribaltamento del veicolo conseguente. Illesi, invece, sia il conducente del mezzo in errore sia la donna seduta al suo fianco.

Sul posto i vigili del fuoco e, per i rilievi, il reparto motorizzato della polizia locale di Venezia. L'incidente ha creato disagi al traffico e al trasporto pubblico, visto che le auto hanno occupato la corsia del tram. Per il tempo necessario ai soccorsi e agli accertamenti, le corse del tram fra la terraferma e Venezia sono state rimpiazzate da autobus sostitutivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta la precedenza all'incrocio: scontro tra due auto, due feriti

VeneziaToday è in caricamento