rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Via Miranese

Incidente in via Miranese a Mira, una donna finisce all'ospedale

Il tamponamento alle 15 in direzione di Mirano. Una Fiat Punto è stata urtata da Renault Clio. Entrambi i conducenti sono di Campagna Lupia

Code questo pomeriggio in via Miranese a Mira a causa di un incidente tra una Renault Clio e una Fiat Punto. Lo schianto a qualche centinaio di metri dall'incrocio semaforico che immette sulla strada principale del paese della Riviera del Brenta. Una donna di Campagna Lupia al volante della Punto non è chiaro se a un certo punto abbia fatto inversione a U in un momento "poco opportuno" o all'improvviso si sia immessa da una piazzola di sosta laterale a lato della carreggiata. In direzione della stazione ferroviaria.

Fatto sta che il veicolo a un certo punto si sarebbe parato davanti a una Renaul Clio condotta da un uomo, anch'egli residente a Campagna Lupia. A bordo si trovava pure una ragazzina, nipote dell'uomo. Ingenti i danni ai due veicoli. La Clio alla parte anteriore destra, la Punto sulla fiancata sinistra. Lievi le conseguenze per l'uomo e la ragazzina, mentre la donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Dolo. Le sue condizioni non sarebbero comunque troppo preoccupanti.

Inevitabili i disagi alla circolazione, su una delle strade principali che collegano la Riviera del Brenta e il Miranese. Gli agenti della polizia municipale hanno istituito il senso unico alternato per poco meno di un'ora, finché la carreggiata non è stata liberata dai mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Miranese a Mira, una donna finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento