menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mirano, ubriaco causa incidente Rischia il linciaggio dei residenti

Lo schianto domenica verso le 20 in via Luneo. Un 50enne del posto di origini dell'Est Europa ha tirato dritto all'incrocio. Cittadini infuriati

Ubriaco non si ferma all'incrocio e prende in pieno l'auto di una ragazza del posto. L'incidente domenica sera poco dopo le 20 a Mirano, in località Luneo. A bordo del veicolo "investitore" un uomo sulla cinquantina residente in zona e originario dell'Est Europa. Una volta uscito dall'abitacolo, al pari delle altre tre persone a bordo, è stato chiaro ai presenti come l'uomo fosse visibilmente non nel pieno delle sue facoltà a causa dell'alcol.

Inevitabile per il cinquantenne il ritiro della patente e il sequestro della sua Peugeot 405. Oltre che dai carabinieri di Mirano, però, l'uomo se l'è dovuta vedere anche con i residenti. Alcuni di loro, accorsi in strada per il tremendo botto che avevano sentito, si son fatti prendere dalla rabbia. Due delle quattro persone che si trovavano a bordo della Peugeot si sarebbero dovute barricare in un'abitazione vicina, inseguiti dagli abitanti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

  • Cronaca

    Bingo, sale da gioco e Casinò: «Situazione drammatica»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento