rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Taglio Sinistro

Spettacolare incidente a Mirano, l'auto si schianta e si ribalta

Lo scontro poco prima delle 11 in via Taglio Sinistro. Il conducente è uscito con le sue gambe dall'abitacolo. Semifrontale con una Punto

Spettacolare incidente stamattina a Mirano in via Taglio Sinistro, ad alcune decine di metri dalla rotonda che collega via della Vittoria con via Dante Alighieri. Proprio di lunedì, quando la viabilità già di per sé va in difficoltà per il mercato settimanale che "occupa" il centro storico. Una Citroen C5 condotta da un 63enne di Pianiga, infatti, ha urtato poco prima delle 11 una Lancia Ypsilon in sosta in un'area verde poco dopo l'intersezione con via Galli.

Il veicolo, che procedeva da Marano di Mira in direzione di Mirano, si è quindi ribaltato occupando la corsia di marcia opposta scivolando per diversi metri. Una scena che ha lasciato senza fiato una 33enne del posto che, al volante di una Fiat Punto con a bordo tre bambini, si è scontrata semifrontalmente con la Citroen.

Una dinamica spettacolare che per fortuna non ha causato feriti gravi. Il conducente della Citroen è uscito sulle sue gambe dall'abitacolo, trasportato in ospedale per accertamenti. Un trauma cranico e altre contusioni per lui. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso per un paio d'ore la strada. A liberare la carreggiata dai mezzi incidentati i vigili del fuoco. Si tratta del terzo veicolo che finisce ruote all'aria in dieci giorni nel territorio miranese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente a Mirano, l'auto si schianta e si ribalta

VeneziaToday è in caricamento