Incidenti stradali Via Moniego Centro

Incidente a Moniego: auto svolta con una moto in sorpasso, giovane grave

Poco dopo le 16.30 in via Moniego Centro un'auto ha girato per entrare in un parcheggio. Un centauro del posto in sella alla sua Yamaha non è riuscito a evitare lo schianto, volando per alcuni metri

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Moniego di Noale. Un'utilitaria rossa verso le 16.30 stava percorrendo la via principale del paese in direzione del capoluogo comunale quando ha svoltato alla sua sinistra per imboccare l'entrata di un parcheggio, in corrispondenza del bar Roxel.

 

Nello stesso momento, però, secondo alcuni testimoni, una Yamaha era in fase di sorpasso. Quest'ultima, alla cui guida c'era un giovane sulla trentina del posto, non è riuscita a evitare l'ostacolo che gli si è parato davanti. Inevitabile quindo lo schianto. Il centauro è volato per cinque metri ricadendo rovinosamente a terra, mentre  l'utilitaria si sarebbe trascinata nel parcheggio la moto.

 

Immediata la richiesta di soccorso ai sanitari del Suem, anche perché in molti hanno assistito alla scena. Il giovane è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso, avrebbe subito la frattura esposta di entrambi i femori perdendo molto sangue. Non sarebbe in pericolo di vita, anche se decisive risulteranno le prossime ore per scongiurare il pericolo di emorragie interne. Il giovane non avrebbe perso i sensi e non sarebbe stato intubato durante il trasferimento.

 

Alcune persone che hanno assistito a quanto accaduto affermano che l'auto, con a bordo anche in questo caso un uomo sulla trentina, avrebbe messo la freccia e che il casco del centauro sarebbe volato per una decina di metri. Sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi, che hanno ascoltato la versione dell'automobilista. Non si registrano problemi alla viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Moniego: auto svolta con una moto in sorpasso, giovane grave

VeneziaToday è in caricamento