rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Noale / Via Moniego Centro

Incidente a Moniego di Noale: auto distrutte, due feriti in ospedale

Una 26enne del posto e un 74enne di Mirano non hanno riportato gravi conseguenze. Lo stesso non si può dire per i veicoli. Schianto alle 10.30

Lo schianto è stato tremendo. Per fortuna, però, a quanto pare i due automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente di stamattina a Moniego di Noale non avrebbero riportato conseguenze gravi. Una Hyundai Ix20 con al volante L.M., 74enne di Mirano, si è scontrata con una Opel Corsa condotta da una 26enne residente nella frazione della città dei Tempesta. L'impatto alle 10.30, all'altezza del bivio tra via Moniego Centro (la principale) e strada Spagnolo.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale. Non è ancora chiara la dinamica, in quanto non ci sarebbero stati testimoni in grado di fornire una propria versione dei fatti. A giudicare dai danni (ingenti) alla fiancata sinistra e alla parte anteriore della Hyundai e al muso della Opel Corsa, lo schianto è stato molto violento.

L'auto del 74enne, a causa dell'impatto, è poi finita sopra l'aiuola adiacente alla carreggiata di via Moniego Centro. Pompieri e vigili hanno dovuto fare molta attenzione a spostare la Opel Corsa della 26enne perché alimentata a gas. Entrambi i malcapitati sono stati accompagnati all'ospedale di Mirano non in gravi condizioni. Trauma cranico per la ragazza, sospetta frattura a un braccio per l'anziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Moniego di Noale: auto distrutte, due feriti in ospedale

VeneziaToday è in caricamento