rotate-mobile
Incidenti stradali

Furgone sbanda e si schianta al Montiron, lunghe code sulla statale Triestina

L'incidente nel pomeriggio di venerdì al confine tra il territorio di Venezia e di Quarto d'Altino. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il ferito dall'abitacolo

Il furgone sbanda e si schianta e il conducente rimane incastrato nell'abitacolo. Preoccupazione nella tarda mattinata di venerdì sulla strada statale 14, nelle vicinanze del Montiron. Al confine tra il territorio di Venezia e di Quarto d'Altino. L'incidente ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia e ha reso necessario l'intervento sia dei sanitari del 118 che dei vigili del fuoco. Sono stati loro, con una squadra, a estrarre il ferito e a lasciarlo alle cure del Suem, che ha caricato lo sventurato in ambulanza e l'ha trasportato all'ospedale dell'Angelo. 

Sul posto anche la polizia municipale: ci sono gli agenti di Venezia, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, e quelli di Quarto d'Altino, che stanno gestendo la viabilità. Gran parte del traffico infatti confluisce in territorio altinese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone sbanda e si schianta al Montiron, lunghe code sulla statale Triestina

VeneziaToday è in caricamento