menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furgone sbanda e si schianta al Montiron, lunghe code sulla statale Triestina

L'incidente nel pomeriggio di venerdì al confine tra il territorio di Venezia e di Quarto d'Altino. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il ferito dall'abitacolo

Il furgone sbanda e si schianta e il conducente rimane incastrato nell'abitacolo. Preoccupazione nella tarda mattinata di venerdì sulla strada statale 14, nelle vicinanze del Montiron. Al confine tra il territorio di Venezia e di Quarto d'Altino. L'incidente ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia e ha reso necessario l'intervento sia dei sanitari del 118 che dei vigili del fuoco. Sono stati loro, con una squadra, a estrarre il ferito e a lasciarlo alle cure del Suem, che ha caricato lo sventurato in ambulanza e l'ha trasportato all'ospedale dell'Angelo. 

Sul posto anche la polizia municipale: ci sono gli agenti di Venezia, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, e quelli di Quarto d'Altino, che stanno gestendo la viabilità. Gran parte del traffico infatti confluisce in territorio altinese. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento